Cosa non deve mai mancare nella tua casa se desideri fare dei lavoretti fai da te

Riempi la tua cassetta degli strumenti con i migliori strumenti per progetti fai da te in casa! Dagli arnesi manuali agli utensili elettrici ai gadget pratici, qui troverai i miei preferiti!

Nel corso degli anni, ho ammucchiato una bella scelta di utensili in bottega! comincio ogni volta con un riproduzione di base finanziario, poi aggiorno in quale momento decido che le caratteristiche aggiuntive o gli strumenti di pregio eccelso valgono i soldi. Ho usato individualmente o possiedo ogni degli strumenti in questa lista, e li raccomando animosamente. Se acquisti uno di questi strumenti attraverso i miei link, potrei meritare una piccola mandato senza costi aggiuntivi per te. grazie per dichiarare http://www.bbc.co.uk/search?q=diy home project la figlia del tuttofare!

Macchinario per tagliare il legno

Uno degli strumenti più utilizzati in officina! aggiungete un doppio di affievolimento per la sega rotondo al vostro aiuto per la sega circolare per acquistare i migliori risultati. Per controllare tutta quella troncamento, dai un'guardata a questa silloge di idee per la insieme della nulla della sega tondeggiante, o crea il tuo copricapo per la polvere della sega rotondo!

Sega per il tavolo

Sì, un sawstop è faticoso, ma è molto più finanziario che riattaccare un dito! La sega da banco è uno degli strumenti più pericolosi in fabbrica, e il sawstop mi dà la pace della mente. questo esempio da darsena è prestante di un sostegno che puoi sorreggere in giro per il faccenda e si ripiega in quale tempo non lo usi.

Mola

Ho di continuo pensato che una levigatrice fosse una levigatrice fino a quando non ho ricevuto la levigatrice festool per natio un anno. mutamento di gioco! questa marmocchia rende la apparenza del tuo piano liscia come la seta! Mi piace anche questa più economica https://trevigliopoesia.it/qual-e-il-miglior-registratore-portatile-del-2020/ che ha una grande antologia della nulla.

Trapano

Ho un'intera formazione di trapani Ryobi nel loro portapunte a set. Li ho integralmente abusati nel corso degli anni, e possono pigliare un sacco di botte e seguitare ad marciare avanti!

Seghetto anticonformista

un seghetto anticonformista a serie rende la vita molto più semplice! Non dovrai più preoccuparti di ridurre incidentalmente il cavo o di farlo incastrare sul bordo del tuo concezione. Ho progetto di prorogare il mio improvviso, poi aggiornerò attuale quando deciderò cosa servirsi!

Sega rotonda

uso molto raramente una sega tondeggiante ora che ho una sega a pista, in seguito si siede solo nel suo stand sega tondeggiante la maggior parte del tempo. Ma è un voluminoso arnese di allontanamento!

perforatrice a colonna

a volte harbor freight è la strada da viaggiare! pratico da avere, ma non richiesto per la maggior parte dei progetti di trasformazione del legno.

Sega da scavo

non uso una sega da intaglio tanto quanto dovrei, ma corrente è un perfetto esempio per avviare.

Sega a fettuccia

dai un'sguardo su craigslist per le seghe a onorificenza festool usate. Io ho avuto la mia per un furto! Le seghe a onorificenza sono ottime per radere grandi fogli di compensato con superiore rigore di una sega rotondo.

raccoglitore di polveri

ho incominciato con l'mastodontico collettore di polveri harbor freight con un filtro Wynn, ma non funzionava in uno tempo così limitato. attuale più limitato si monta al muro e ha una ingente inalazione!

Sega per piastrelle

Ho piastrellato due bagni con questa sega per piastrelle (una riorganizzazione completa del bagno e un ricostruzione del mezzo bagno), e funziona per ora benissimo! corporatura fino a 20 "piastrelle, che è una tratti considerevole con piastrelle di forgiato più voluminoso di oggi è così popolare!

Pistola per chiodi

Questo è verosimilmente uno dei miei strumenti preferiti in opificio! nessun compressore d'aria essenziale per questa rivoltella sparachiodi!

Leave a comment

Design a site like this with WordPress.com
Get started